PERCORSO DI AVANZAMENTO CONSIGLIATO
Dopo aver completato i Livelli da 0 a IV dellAccademia, lauditor dovrebbe seguire un periodo di tirocinio come auditor di Classe IV. Questo apprendistato fornisce molta esperienza, necessaria in quanto auditor, e perfeziona le abilità acquisite in Accademia, aumentando la sicurezza in se stessi e nelle proprie abilità. Ogni volta che si raggiunge una classificazione superiore, bisogna compiere il tirocinio per quella classe, in modo da acquisire esperienza per ogni livello, man mano che si procede.
Laddestramento in Scientology dovrebbe anche includere lo studio del Corso distruzione speciale di Saint Hill. Questo corso contiene tutto il materiale di Dianetics e Scientology necessario a una piena comprensione della vita. Mentre si frequenta il Corso distruzione speciale di Saint Hill, ci si può anche audire con un altro studente su qualsiasi procedimento o azione insegnata nel corso. In tal modo lo studente è in grado di audire quanto desidera.
Infine, con il Corso di Classe VIII si raggiunge una completa padronanza della tecnologia di auditing. Il Corso di Classe VIII addestra lo studente nel preciso standard di applicazione per qualsiasi caso.
Addestrandosi come auditor, si percorre il Ponte intero nel modo più economico possibile, acquisendo tutti i dati e tutti i vantaggi disponibili. Molti Scientologist hanno compiuto passi da gigante in Scientology addestrandosi come auditor. Non cè modo di procedere che sia più consigliabile di questo.
MENÙ PRINCIPALE: