CHIESE, MISSIONI E GRUPPI
Creare una nuova missione è stata la mia più grande avventura in questa vita, ha detto uno Scientologist. Non riesco a descrivere lentusiasmo che ho provato nellaiutare persone che non conoscevano Scientology a trovare la verità. La vita non è più la stessa quando si entra in contatto con Scientology.
Talvolta la richiesta di Dianetics e Scientology può assumere toni drammatici, come nel caso di un uomo nella Croazia sconvolta dalla guerra, il quale si rese conto che il modo migliore per portare la pace nella sua patria era aprire una missione a Zagabria, la capitale. Ero stato chiamato sotto le armi e dovevo trascorrere due mesi nellesercito croato, al comando di un drappello di dodici soldati. Ho dedicato ogni momento libero a parlare loro di Dianetics e Scientology. Sul campo di battaglia, questuomo ha conosciuto molte altre persone attratte da Scientology, alcune delle quali sono poi diventate i suoi primi parrocchiani e membri del suo staff.
Con questo spirito, Scientology si è diffusa negli ultimi anni in India, Pakistan, Sri Lanka, Filippine, Indonesia, Giappone, Taiwan, Romania, Africa e in moltissimi stati del CSI. Centinaia di persone si sono riversate nelle missioni di Mosca e in tutta la Russia per assistere alle conferenze su Dianetics e ravvivare così la fiamma della propria libertà spirituale.
MENÙ PRINCIPALE: