CHIESE, MISSIONI E GRUPPI
La Freewinds è un posto davvero speciale. È lunico luogo sulla Terra in cui uno Scientologist è assolutamente sicuro di potersi dedicare interamente alle sue pratiche religiose e, allo stesso tempo, di essere in compagnia di persone che condividono i suoi scopi religiosi e la sua visione della vita. Un viaggio sulla Freewinds non è una vacanza: è piuttosto un ritiro religioso ideale che permette allindividuo di concentrare tutta la sua attenzione sulla propria crescita spirituale.
Racconta un parrocchiano: Mi trovavo in una parte del mondo che non avevo mai visto, ma ero lì soprattutto per imbarcarmi in un viaggio spirituale di enorme importanza. Il servizio religioso che ho ricevuto sulla nave non sarebbe stato possibile sulla terraferma; in mare eravamo lontani dai crocevia del mondo, e in questo ambiente totalmente privo di distrazioni io e gli altri Scientologist potevamo imparare tante cose su noi stessi e scoprire livelli di spiritualità ben superiori ai miei sogni più ottimistici.
Alla fine mi sono reso conto che la mia visita sulla Freewinds è stata la molla del mio risveglio spirituale ha scritto un altro parrocchiano dopo la sua prima visita a FSSO. Ho capito qual è il mio posto nella vita e qual è il gruppo al quale appartengo veramente.
I servizi religiosi offerti a bordo della Freewinds non sono riservati soltanto agli Scientologist che hanno raggiunto OT VIII.
MENÙ PRINCIPALE: