CHIESE, MISSIONI E GRUPPI
Al contrario, molti dei servizi specializzati disponibili sulla nave comportano lo studio di concetti spirituali avanzati che aumenterebbero enormemente la consapevolezza di qualsiasi Scientologist, a qualunque livello del Quadro dei Gradi. Questi servizi si basano su parecchie conferenze molto apprezzate che L. Ron Hubbard tenne negli anni 50 a proposito dello stato di OT; alcuni titoli sono: La rotta verso linfinito, Lalba dellimmortalità e La creazione della capacità umana.
A bordo della Freewinds si tengono altre attività religiose, quali convegni e seminari perlo staff e i parrocchiani delle chiese di Scientology del mondo e riunioni speciali per gli Scientologist di un determinato Paese o regione e riguardanti un particolare programma di servizi religiosi.
La festa annuale del viaggio inaugurale, che celebra lanniversario di Nuovo OT VIII, è diventata una delle più importanti riunioni di Scientologist di manifesta dedizione e unopportunità per i massimi dirigenti ecclesiastici di conoscere e lavorare direttamente con questi parrocchiani, contribuendo a far progredire la religione. Gli Scientologist che partecipano a questa crociera spirituale annuale diventano Ambasciatori OT e promuovono iniziative che aiutano gli Scientologist del mondo a realizzare le mete di Scientology e a raggiungere la vetta del Ponte: Nuovo OT VIII.
La Freewinds è un luogo unico al mondo. È la rampa di lancio per un viaggio verso leternità.
MENÙ PRINCIPALE: