LIMPEGNO SOCIALE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY
King non è stato certo lunico a encomiare le iniziative della Chiesa. Poco dopo linizio della campagna Lead the Way nel Distretto Federale di Columbia, il direttore della Sezione per la prevenzione dellabuso di stupefacenti (un organo del Ministero della Sanità statunitense) ha elogiato la Chiesa per le sue iniziative contro la droga: È grazie alla presenza di gruppi impegnati come il vostro che stiamo facendo progressi nella riduzione dei problemi legati al consumo di alcol e stupefacenti.
Attuando programmi sviluppati e gestiti dalle chiese di Scientology locali, la Chiesa ha incoraggiato i vari Scientologist a partecipare alle campagne contro la droga da essa patrocinate.
Scientologist provenienti da ogni parte degli Stati Uniti, si sono riuniti per partecipare al programma Lead the Way to a Drug-Free USA e per incoraggiare i giovani a vivere una vita senza droghe tramite la campagna dei Drug-Free Marshals (Sceriffi contro la droga). Questa campagna, che ha origine dal programma Lead the Way ed è nata nel 1993, è diventata una delle più efficaci iniziative del genere e si è ormai estesa a livello internazionale.
MENÙ PRINCIPALE: