LIMPEGNO SOCIALE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY
Attività sociali nel mondo
Dal momento che labuso di stupefacenti non conosce confini, gli Scientologist sono impegnati in campagne contro i narcotici anche in molte altre nazioni.
In Canada, ad esempio, gli Scientologist hanno dato vita alla campagna Dico no alla droga, dico sì alla vita (Say No to Drugs, Say Yes to Life), che ottiene risultati eccellenti nella prevenzione delluso di stupefacenti da parte dei giovani.
La campagna si è conquistata il sostegno e la partecipazione di personaggi dello spettacolo e dello sport amati dai giovani, come la squadra di hockey Toronto Maple Leafs, la squadra di baseball Toronto Blue Jays e le squadre di football Toronto Argonauts e Saskatchewan Roughriders, che hanno firmato lalbo donore Dico no alla droga, dico sì alla vita e hanno dato il buon esempio alla gioventù canadese.
Anche molte autorità municipali hanno offerto il loro sostegno. Per commemorare questa campagna della Chiesa, i sindaci di undici città della provincia dellOntario hanno proclamato una nuova ricorrenza: il 13 marzo (anniversario della nascita di L. Ron Hubbard) sarà la giornata Dico no alla droga, dico sì alla vita. Il sindaco di Brampton, nellOntario, ha elogiato la Chiesa per laiuto prestato nellopera deducazione dei cittadini, facendo loro capire che, per raggiungere i propri obiettivi, devono essere liberi dalla droga.
MENÙ PRINCIPALE: