LIMPEGNO SOCIALE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY
A Los Angeles, il Gruppo per le attività sociali della Chiesa e lAssociazione delle arti visive hanno realizzato un progetto per la creazione di dipinti murali allinterno di strutture assistenziali per bambini, in modo da risollevare lo spirito dei fanciulli maltrattati e abbandonati della contea di Los Angeles. Il Gruppo per le attività sociali è stato elogiato per il suo lavoro dalle autorità della città, della contea e dello stato ed è stato eletto gruppo comunitario dellanno per la città di Los Angeles. I volontari di questa chiesa hanno anche collaborato per molti anni con la Croce Rossa nella conduzione di vari progetti che vanno dalla raccolta di sangue allassistenza ai disastri.
La Chiesa di Scientology di St. Louis raccoglie fondi per il progetto promosso dal Corpo dei Marines col nome Giocattoli per i bambini e gestisce anche un programma educativo di successo che si propone di tenere i piccoli alla larga dalla delinquenza.
In Arizona, i volontari della chiesa hanno partecipato a una trasmissione televisiva di beneficenza raccogliendo 25.000 dollari in poche ore: più del doppio dellobiettivo fissato dalla stazione televisiva locale per quel periodo di tempo.
I volontari della chiesa di Sydney, in Australia, si occupano della raccolta di vestiti da donare alle famiglie bisognose e organizzano spettacoli musicali per gli anziani. Ad Auckland, in Nuova Zelanda, i volontari gestiscono un programma per insegnare a leggere ai giovani che sono disoccupati o coinvolti nel mondo della droga e della criminalità. Molti di quelli che prendono parte al programma hanno smesso di fare uso di stupefacenti e si sono mostrati interessati a ritornare a scuola per completare la loro istruzione, mentre altri hanno trovato lavoro e sono diventati membri produttivi della società.
MENÙ PRINCIPALE: