LINFLUENZA RELIGIOSA NELLA SOCIETÀ
IL RUOLO DEL MINISTRO VOLONTARIO
Quando una cultura si ritira totalmente dal perseguimento di obiettivi spirituali, finendo nel materialismo, si deve cominciare dimostrando che ognuno dei suoi membri è unanima, non un animale materiale. Da questa realizzazione della propria natura religiosa, gli individui possono giungere di nuovo alla consapevolezza di Dio e diventare più se stessi.
La medicina, la psichiatria e la psicologia risolsero lintero problema della natura umana semplicemente scaricandola nella categoria di natura materiale: corpo, cervello, forza. Dato che politicamente insistono sul monopolio e usano la propaganda sociale e politica per imporre tale monopolio, sbarrano la strada alleffettiva ricerca di vere risposte alla natura umana.
I loro fallimenti sono confermati dalla mancanza di risultati nel campo della natura umana. Non possono cambiare luomo, possono solo degradarlo. Asseriscono la loro supremazia nel campo della natura umana, ma non sono in grado di dimostrare lottenimento di risultati; e loro stessi sono la dimostrazione più lampante di tale mancanza. Hanno il più alto tasso di suicidi e con le persone preferiscono usare la forza. Con i loro insegnamenti, il tasso di criminialità e le forre antisociali sono aumentati. Ma ciò che più di ogni altra cosa li condanna sono gli attacchi che sferrano contro chiunque cerchi elle risposte e contro le influenze civilizzanti della religione.
Ovviamente, se si ha intenzione di trovare da ridire su qualcosa, ciò significa che si desidera fare qualcosa a riguardo e che lo si farebbe se si potesse. Se a qualcuno non piace il crimine, la crudeltà, lingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa a riguardo. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO e aiutare a civilizzarla, a portare coscienza, gentilezza, amore e libertà dalla sofferenza instillando in essa fiducia, decenza, onestà e tolleranza.
MENÙ PRINCIPALE: