IN PRIMA LINEA PER LE RIFORME SOCIALI
Freedom è una fonte attendibile dinformazioni su una vasta gamma di problemi attuali: dalla corruzione dei governi alle soluzioni efficaci per i problemi della droga, dellanalfabetismo e della criminalità violenta, alla protezione della privacy, del diritto dautore e della libertà di parola nellera di Internet.
Nel 1988, Freedom ha creato lo Human Rights Leadership Award, un premio riservato a esponenti di governo, dei mass media e di altri settori sociali che si sono distinti nella protezione e nellaffermazione dei diritti umani.
Si tratta di unonorificenza conferita a chi lotta in prima linea per la libertà di espressione, la libertà dinformazione, la riforma del governo, la riforma della salute mentale, i diritti dei bambini, la libertà di culto e la giustizia sociale. Tra i premiati figurano il senatore degli Stati Uniti Patrick Leahy, fervido sostenitore della libertà dinformazione, Paul Mcmasters, esperto del primo emendamento, e Arthur A. Fletcher, ex presidente del Comitato per i Diritti Civili degli USA.
I premi conferiti alle persone che migliorano le condizioni della società rafforzano i contributi positivi alla nostra civiltà e al benessere dellumanità.
Lintenzione di Freedom, che è anche la tendenza evidente della società, è di fare in modo che le voci che si levano in difesa dei diritti umani e delle libertà individuali diventino sempre più potenti negli anni a venire.
MENÙ PRINCIPALE: