L. RON HUBBARD LINFLUENZA DELLE SUE OPERE NEL MONDO
I metodi di L. Ron Hubbard furono citati anche in noti libri sullinquinamento ambientale. Nel 1991, lautore di Diet for a Poisoned Planet (Dieta per un pianeta avvelenato) sostenne che il metodo Hubbard, come lo chiamava lui, era lunica soluzione atta a liberare il corpo da sostanze chimiche pericolose e tossine presenti nellambiente.
Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulla diffusione di questa scoperta nella società, dovrebbe osservare il modo in cui il Programma di purificazione ha aiutato i reduci del Vietnam a guarire dagli effetti dellesposizione allAgente Arancio o il modo in cui ha offerto una soluzione a coloro che erano stati esposti a livelli mortali di radiazioni dopo il disastro nucleare di Chernobyl. Più recentemente, il Programma di purificazione si è dimostrato efficace nellalleviare i sintomi della sindrome della guerra del golfo nei reduci che erano stati esposti a potenti agenti chimici e biologici durante il conflitto.
Nel 1995, dal dibattito che si svolse durante la prima Conferenza internazionale sulla disintossicazione umana, emerse che il Programma di purificazione era lunico metodo efficace per disintossicare dalla droga, dallavvelenamento da sostanze chimiche e dalla contaminazione radioattiva. In un secondo summit, organizzato due anni dopo, le autorità di 15 nazioni si riunirono per discutere le modalità di applicazione del Programma di purificazione di L. Ron Hubbard, considerato la soluzione al problema della disintossicazione umana.
MENÙ PRINCIPALE: