L. RON HUBBARD LINFLUENZA DELLE SUE OPERE NEL MONDO
Le lettere scritte da detenuti di Stati Uniti, Gran Bretagna, Messico, Ungheria e Polonia mostravano chiaramente un recupero del rispetto di sé. E il rispetto di sé era accompagnato dalla consapevolezza che, forse per la prima volta nella loro vita, potevano imparare a vivere come cittadini onesti.
Un segno tangibile dellinfluenza dei metodi di L. Ron Hubbard nel campo della riforma criminale è emerso nel 1997, in occasione di un convegno di giudici, procuratori distrettuali e amministratori di carceri dello stato di New York. Durante tale convegno, molti dei partecipanti visitarono lo stand del Criminon e affermarono che non solo conoscevano bene il programma basato sulle opere di L. Ron Hubbard, ma ritenevano pure che si trattasse dellunico programma in grado di produrre risultati.
La riabilitazione dei criminali è finalmente una realtà. Le seguenti parole di un giudice di un tribunale municipale di Los Angeles, che ha iniziato a mettere alla prova il programma Criminon nellagosto del 1996, esprimono chiaramente il significato di questo evento per il resto della società.
La via della felicità e i programmi Criminon comprendono metodi ben diversi dai soliti: prima ci limitavamo a rinchiudere qualcuno in carcere per un lungo periodo di tempo, ora questi programmi rappresentano la sola vera speranza per il futuro di questa nazione e sono le uniche risorse in grado di rendere sicure le nostre città.
MENÙ PRINCIPALE: