IN PRIMA LINEA PER LE RIFORME SOCIALI
Questo manuale stampato e distribuito dalla Chiesa a centinaia di migliaia di cittadini ha informato il popolo americano sui suoi diritti e gli ha fornito delle semplici direttive sull’uso del Freedom of Information Act (la legge americana sulla libertà d’informazione) e dei diritti di cui gode in base a questa legge. |
Ogni vittoria ottenuta per mezzo o a favore del Freedom of Information Act non è soltanto un’altra vittoria per Scientology, ma lo è anche per tutti quelli che un giorno potrebbero essere danneggiati dalla propensione alla segretezza del loro governo.
Victor Marchetti, prestigioso scrittore ed esperto di intelligence, ha riconosciuto l’importanza delle iniziative della Chiesa dichiarando:
“Vorrei encomiare la Chiesa di Scientology per la sua fiducia in se stessa e per la sua determinazione a lavorare all’interno del sistema democratico costituzionale della nostra nazione. Ha condotto apertamente e legalmente una giusta battaglia che andava contro tutti i pronostici [...] ed è sopravvissuta [...] il che rappresenta un tributo più ai suoi membri che non al nostro governo. Con la sua tenacia e la sua determinazione, la Chiesa di Scientology ha costretto il governo a rispettare la Costituzione [...] un risultato di cui un giorno beneficeranno tutti gli americani.”
MENÙ PRINCIPALE: